Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Estare priolese – Proiezione film “Coco”, parco La Pineta

Luglio 22 @ 7:30 pm - 10:30 pm UTC+0

Gratuito

“Coco”, il film Disney Pixar che ha fatto commuovere il mondo, sarà proiettato all’interno del parco La Pineta, a Priolo Gargallo, giovedì 22 luglio, alle 19:30.

La pellicola, ambientata in Messico durante la celebrazione del Dia de los Muertos, ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui due premi Oscar nel 2018 per il miglior film d’animazione e la migliore canzone, Golden Globe, Bafta e Annie Award nella stessa categoria. La canzone pluripremiata “Ricordami”, nella versione italiana è cantata da Michele Bravi. Cast d’eccezione per il doppiaggio, con Mara Maionchi, Matilda De Angelis e Renato Cecchetto.

Venerdì 23 luglio, dalle 16:30, a Marina di Priolo, Mercatino sotto le Stelle, con esposizione di prodotti di artigianato e biologici.

Gli eventi, tutti ad ingresso gratuito, sono inseriti nel cartellone dell’Estate Priolese 2021, organizzata dal Comune di Priolo Gargallo.

Il sindaco Pippo Gianni e l’assessore alla Pubblica Istruzione, Patrizia Arangio, ricordano che le normative anti Covid prevedono la prenotazione del posto a sedere, telefonando in ore d’ufficio allo 0931 779336.

Comments

comments

Dettagli

Data:
Luglio 22
Ora:
7:30 pm - 10:30 pm UTC+0
Prezzo:
Gratuito
Categoria Evento:

Luogo

Parco la Pineta
Viale annunziata
Priolo Gargallo, 96010
+ Google Maps

Comments

comments