Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Teatro comunale di Priolo Gargallo – Sebastiano Lo Monaco in “Enrico IV” di Luigi Pirandello

Novembre 19 @ 8:30 pm - 11:30 pm UTC+0

Lo spettacolo si terrà venerdì 19 novembre, alle 20:30, al teatro comunale di Priolo Gargallo, nell’ambito della stagione teatrale 2021/2022 organizzata dal Comune di Priolo, assessorato alla Cultura.

Una produzione prestigiosa, rappresentata con successo in questi giorni nei maggiori teatri italiani, che coniuga lo sguardo di Pirandello, il più grande autore siciliano e fra i maggiori europei del ‘900, con la cultura e l’esperienza di Yannis Kokkos, uno dei più geniali e stimati registi viventi, con il quale Sebastiano Lo Monaco ha già lavorato nelle rappresentazioni classiche al teatro greco di Siracusa.

L’intreccio della commedia pirandelliana è il pretesto per ragionare sulla follia, sul gioco ambiguo della finzione, sulla natura e la funzione dell’attore.

Questo spettacolo è l’unico della stagione teatrale che si terrà di venerdì e per agevolare i cittadini è stato deciso, a differenza degli altri eventi, di rappresentarlo alle 20:30.

L’ingresso è gratuito fino al completamento dei posti a sedere, consentito dietro esibizione del green pass, come da normativa nazionale.

Comments

comments

Dettagli

Data:
Novembre 19
Ora:
8:30 pm - 11:30 pm UTC+0
Categoria Evento:

Luogo

Teatro Comunale di Priolo Gargallo
Via del Fico
Priolo Gargallo, 96010
+ Google Maps

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.