Pari del Siracusa contro la Cavese

Nel giorno dedicato ai festeggiamenti di santa Lucia, il Siracusa raccoglie un punto a Cava dei Tirreni. Secondo pari consecutivo per gli azzurri, seguito in Campania da ventotto tifosi.
Il Siracusa è intraprendente e al 10′, tentativo in rovesciata di Molina, palla altissima. Al 16′, ci prova Frisenna ma la sua conclusione è imprecisa. Al 18′ un tiro di destro di Parigini che finisce a lato.
Al 27′ Zanini, infortunato, lascia il posto a Puzone. Al 37′ si fa vedere la Cavese, con un tiro di Nunziata da fuori area, palla lontana dal palo.
Al 38′, calcio di punizione di Valente, Boffelli alza la sfera sulla traversa.
Al 43′ parata clamorosa di Farroni sul colpo di testa di Fusco. Al 44′ proteste del Siracusa per un tocco di braccio di Luciani in area: il ricorso al FVS da parte del Siracusa produce un calcio di rigore. Parigini si fa parare il tiro dagli undici metri ma, sulla ribattuta, insacca.
A inizio secondo tempo parte meglio la Cavese che con Orlando sfiora il pari e un minuto più tardi, calcia una punizione dal limite dell’area pareggiando il conto.
Al 60′, azione in contropiede del Siracusa, palla bassa sul secondo palo di Parigini per Molina che in spaccata mette di poco alto.
All’81′, FVS del Siracusa per un possibile calcio di rigore ma l’arbitro non rileva nulla di grave.

By Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Related Posts