Assemblea Cgil lucana, appello per il ‘No’ al referendum sulla giustizia

all’assemblea generale della Cgil Basilicata l’appello ad andare a votare al referendum del 22 e del 23 marzo e votare no alla riforma della giustizia in difesa della Costituzione e della democrazia”.
Così – secondo quanto reso noto in un comunicato diffuso dall’ufficio stampa – il segretario generale Fernando Mega, oggi al Museo provinciale di Potenza, all’assemblea della Cgil lucana “che ha visto la partecipazione del segretario nazionale Christian Ferrari e il contributo di Rosa Larocca, presidente Anm Basilicata e Massimo Oriolo, portavoce per il distretto di Corte d’Appello di Potenza del Comitato ‘Avvocati per il no'”.
All’assemblea il segretario generale ha poi rilanciato la “vertenza Basilicata” nell’ambito “del percorso di mobilitazione nazionale che si svilupperà nei prossimi mesi alla luce delle scelte del governo Meloni nella legge di Bilancio.
Continuiamo a chiedere al governo regionale della Basilicata di aprire una vera e propria ‘Vertenza Basilicata’ presso il governo nazionale nei ministeri competenti, portando all’attenzione non solo l’automotive ma anche il settore delle estrazioni petrolifere e la vicenda SmartPaper.

By Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Related Posts