Follia in scena a Catania

Domenica 26 ottobre alle ore 18.30 prende il via la nuova stagione teatrale del Teatro Sipario Blu di Catania con lo spettacolo “Al postino spara sempre due volte” della compagnia Pensieri Riflessi, diretta da Paola Marchese.
La pièce, ispirata al modello della commedia inglese, promette equivoci, ritmo e tante risate, affrontando il tema della follia in chiave brillante e ironica.
Con un cast numeroso e vivace, lo spettacolo inaugura l’undicesima stagione della compagnia, che quest’anno dedica il suo cartellone proprio alla “follia” nelle sue diverse sfumature, tra comicità e riflessione.

By Redazione Avola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Related Posts