Si è tenuta Siracusa, giovedì 18 agosto, il passaggio della Campana dei Leo Club della IV Area Operativa del Distretto Leo 108 Yb – Sicilia, che comprende i club di Ragusa, Augusta, Siracusa e Modica.
Alla presenza del presidente distrettuale Fausta Dugo, del Leo Club di Modica, dell’immediato past presidente multidistrettuale Marco Tioli, del Lions Club Vignola e Castelli Medievali (Modena) e dei membri del Direttivo Distrettuale, si sono insediati:
Giuseppe Aloi, quale presidente del Leo Club Siracusa, che succede a Marco Bono; Giorgio Failla, quale presidente del Leo Club Augusta, che succede a Domenico Sangiorgi; Lorenzo La Cagnina, quale presidente del Leo Club Ragusa, che succede ad Andrea Turtulici; Raffaele Maltese, quale presidente del Leo Club Modica II, che succede a Giulia Peluso.
Il nuovo Delegato del presidente distrettuale per la IV Area Operativa sarà Alexandra Nagy Lakatos del Leo Club di Modica, che succede a Fabio Gambuzza del Leo Club Ragusa.
Hanno partecipato alla cerimonia i rappresentati dei Lions Club sponsor, che sono intervenuti per portare il loro saluto e porgere gli auguri per il nuovo anno sociale a tutti i giovani Leo.
Siracusa, 19 agosto 2022

