Limer amministratore di PrioloinHouse


Gianluca Limer è ufficialmente il nuovo amministratore unico della PrioloinHouse. Questa mattina, presso il Palazzo Municipale, l’assemblea della società ha provveduto alla nomina, come da designazione con decreto sindacale.
Il Sindaco Pippo Gianni, durante il passaggio di consegne, ha voluto ringraziare l’amministratore uscente, Concetto De Simone e augurare buon lavoro al nuovo amministratore. “Troverà – ha detto il primo cittadino – “una società sana e ben gestita da De Simone, che ha reso un ottimo servizio alla collettività, portando la in house a livelli mai raggiunti prima”.
Gianluca Limer ha ribadito il suo impegno nel rafforzare il servizio, puntando sulla manutenzione del verde e delle strutture pubbliche, scuole e parchi gioco per bambini in particolare.
“Ho ereditato la PrioloinHouse con un bilancio negativo – ha sottolineato De Simone – e per due esercizi continuativi abbiamo portato il bilancio in positivo. Sono stati rimodernati attrezzi e mezzi, predisposti i bandi di gara per l’assunzione di 7 unità, effettuati corsi di sicurezza, visite mediche e rinnovo patenti, in quanto avevamo ereditato una situazione disastrosa. Ringrazio il Sindaco Gianni – ha continuato De Simone – per avermi dato l’opportunità di poter lavorare per Priolo, per la stima e la fiducia avute nei miei confronti. Spero di averlo ripagato degnamente con l’impegno e il lavoro mio e di tutti i dipendenti. Proprio ai dipendenti va il mio ringraziamento – ha concluso De Simone – per il rispetto, i sacrifici e lo spirito di abnegazione. Non hanno mai guardato orari, non risparmiandosi anche in situazioni di emergenza come quella del Covid”.

By wltv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Related Posts