Priolo. Tentano furto al centro commerciale: arrestati

mde

Nella giornata di ieri i Carabinieri della Stazione di Priolo Gargallo impegnati in uno specifico servizio di contrasto ai reati predatori soprattutto quelli commessi negli esercizi commerciali, hanno tratto in arresto, per il reato di furto Isabella Campisi , 47 anni, disoccupata e G.C., siracusano 40enne.
I predetti, dopo essere entrati all’interno di una gioielleria ubicata in un centro commerciale della zona priolese, trafugavano dal bancone, celandolo all’interno della borsa della donna, un bracciale in oro dal valore complessivo di circa 800,00 euro.
I Carabinieri, subito intervenuti, hanno tratto in arresto la coppia, mentre la refurtiva, interamente recuperata, è stata restituita all’avente diritto.

By wltv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Related Posts