Priolo: un progetto per reinserire i detenuti

Reinserimento dei soggetti detenuti e di coloro che hanno terminato il periodo di detenzione.

Si è tenuta nel pomeriggio di oggi una importante riunione tra Comune di Priolo, Confindustria e associazione Osimo inerente al “progetto per i detenuti” (per il quale erano già state avviate delle interlocuzioni con l’Ufficio Esecuzione Penale Esterna di Siracusa).

Presenti il Sindaco Pippo Gianni, l’ex Assessore Christian Bosco, la Responsabile del XII Settore Sabrina Gallo, il Direttore di Confindustria Angelo Grasso e il Rappresentante dell’Associazione Osimo Samuele Lana.

Nel corso dell’incontro si è fatto il punto della situazione e si è discusso dei progetti da portare avanti per garantire il reinserimento dei soggetti attualmente detenuti e di quelli che hanno già terminato il periodo di detenzione.

A breve seguirà la stesura di un protocollo di intesa che darà l’avvio a questo importante piano di inclusione.

By Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Related Posts