Rubano il borsello del parroco: denunciata coppia di Augusta

Approfittando dei preparativi della messa, si erano impossessati del borsello del parroco. La visione delle telecamere di videosorveglianza,l installate in sacrestia, hanno permesso ai poliziotti di individuare e denunciare la coppia che si è resa responsabile del furto. L’episodio è accaduto ad Augusta dove i poliziotti del locale commissariato hanno denunciato una coppia di 27 anni (uomo) e di 21 anni (donna) per il reato di furto aggravato.
Gli investigatori del Commissariato megarese, identificavano i due ladri che, poco, prima, avevano perpetrato un furto all’interno della sagrestia della Chiesa di San Francesco di Paola. I due, nelle fasi preparatorie della Santa Messa, si impossessavano del borsello del Parroco. Il sacerdote, quando si è accorto del furto ha chiamato la Polizia di Stato che, con l’ausilio di telecamere per la video sorveglianza, è riuscita ad individuare i responsabili del furto.
La coppia è già conosciuta dalle forze dell’ordine per aver commesso analoghi reati nel territorio megarese. I due ladri, essendo non residenti ad Augusta, saranno oggetto di apposita richiesta per l’emissione di un divieto di ritorno nel Comune.

By Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Related Posts