Il chiarimento è avvenuto in un noto albergo della città. Un lungo confronto tra il presidente del Siracusa, Alessandro Ricci e l’allenatore Marco Turati. Quest’ultimo non ha seguito la squadra in trasferta a Foggia, ufficialmente per un virus.
Il Siracusa, dopo la sconfitta in Coppa Italia Serie C, è pronto a cominciare la stagione in campionato, lunedì contro la Salernitana Turati sarà in panchina.
Nelle scorse ore, inoltre, c’è stato un lungo incontro tra l’allenatore, il presidente Ricci, il direttore Guglielmino e Turati. Insieme hanno programmato la linea da seguire nei prossimi giorni di calciomercato, per rinforzare il Siracusa, dopo aver chiarito diversi aspetti legati alla gestione tecnica. Ancora assente Laneri, bisognerà comunque allargare la rosa della prima squadra che si compone di appena diciassette calciatori in questi ultimi dodici giorni di calciomercato.
Nessun allarme, dunque, in casa Siracusa, con il presidente Ricci che è già al lavoro per regalare a Turati i giusti rinforzi per affrontare la categoria, con l’inizio di campionato alle porte.
