L’arte come strumento di empowerment e lotta contro la violenza. Grande successo di pubblico e critica per la rappresentazione teatrale “Sentimi, signora” andata in scena al Teatro Garibaldi di Siracusa.
Lo spettacolo è stato il culmine del laboratorio teatrale promosso dall’Amministrazione comunale della deputata regionale Rossana Cannata e diretto da Tatiana Alescio.
L’iniziativa ha portato sul palco storie potenti ed emozioni vere di tante donne, dando voce al coraggio e alla dignità.
Il Laboratorio Continua: Open Day il 6 Dicembre
Il laboratorio teatrale, che mira a valorizzare il talento, la crescita personale e l’autostima, proseguirà anche quest’anno.
L’Amministrazione invita tutti gli interessati a partecipare all’Open Day del corso base di recitazione, in programma il 6 dicembre a partire dalle ore 16. L’evento includerà anche le “Immersioni d’Autore”, offrendo un’opportunità unica per conoscere il percorso formativo.
«Ogni giorno dalla parte della libertà e della dignità, contro ogni forma di violenza,» ha sottolineato Rossana Cannata nel post di annuncio, ribadendo l’impegno dell’Amministrazione.
L’appuntamento del 6 dicembre è l’occasione ideale per iscriversi e prendere parte a un percorso artistico e personale di grande impatto sociale.
