Un meccanico è finito in ospedale a causa delle gravi lesioni riportate nella colluttazione con un cliente insoddisfatto. L’episodio di violenza è accaduto a Rosolini dove il titolare di un’autofficina, di 57 anni, è stato aggredito da un cliente al culmine di una discussione legata alla mancata riparazione di un guasto.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’aggressore si sarebbe presentato nell’officina pretendendo un intervento sulla sua auto. Il 57enne, ha risposto di non potere eseguirlo a causa di tanto lavoro in officina. Dalle parole si sarebbe passati alle mani. Il cliente avrebbe colpito il meccanico al volto fino a farlo cadere al suolo, privo di sensi. Subito dopo, il cliente è risalito in auto per dileguarsi. Alcuni testimoni hanno lanciato l’allarme e sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118: i sanitari, hanno trasportato il ferito al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Modica, dove versa in gravi condizioni. Il quadro clinico è complesso e delicato, per cui l’uomo è stato trasportato in elisoccorso a Catania per essere sottoposto a un delicato intervento neurochirurgico.
I Carabinieri della stazione di Rosolini, con il coordinamento della Procura di Siracusa, hanno avviato le indagini, acquisendo testimonianze ed esaminando i filmati dei sistemi di videosorveglianza per individuare il responsabile dell’aggressione.
Rosolini: in gravi condizioni il meccanico aggredito dal cliente
