Cantieri sulla Palermo-Catania, rallentamenti e 4 km di coda

Sull’autostrada A19 Palermo-Catania, si registrano code e rallentamenti, in direzione Catania, nel tratto compreso tra il km 5,000 ed il km 9,000, rispettivamente tra i comuni di Casteldaccia e Bagheria, in provincia di Palermo.
L’Anas informa che ci sono quattro chilometri di coda con flussi di circolazione in aumento nelle prossime ore in uscita da Palermo, a causa degli spostamenti locali del weekend in direzione delle località di mare.
Anche per domani è previsto un intenso flusso di veicoli in rientro verso Palermo.

Le criticità maggiori sono attese a partire dalle 15 e fino a tarda serata, quando il traffico proveniente da Catania potrebbe generare rallentamenti e code prolungate, specialmente nel tratto interessato dai lavori.

By Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Related Posts