Rinnovati gli organi della Sezione Hi-Tech & ICT di Confindustria Siracusa. L’Assemblea delle aziende associate, riunitasi il 7 ottobre, ha eletto come nuovo presidente Francesco Giudice, CEO di Gruppomega Spa, che guiderà la sezione per il prossimo mandato.
Accanto a lui, nel ruolo di vicepresidente, è stato eletto Luigi Grasso (Consorzio ITER), mentre faranno parte del Consiglio di Presidenza Franzo Carpinteri (Telecom Italia Spa), Paolo Cassia (Team Power Srl) e Pierluca Nudo (GIS International Srl). Proprio Nudo rappresenterà la sezione nel Consiglio Generale di Confindustria Siracusa.
Nel suo intervento di insediamento, il presidente Giudice ha sottolineato l’importanza dell’innovazione come motore di crescita e collaborazione tra le imprese del territorio:
“L’innovazione è la nuova sfida che ci attende: dovrà essere occasione di crescita e di collaborazione tra gli imprenditori. Ringrazio i colleghi per la fiducia e la stima dimostrata. Insieme lavoreremo per rafforzare il ruolo del comparto Hi-Tech nell’Associazione e nel territorio.”
Con il rinnovo della sezione Hi-Tech & ICT, Confindustria Siracusa punta a consolidare un comparto strategico per la modernizzazione del tessuto produttivo provinciale, valorizzando le competenze tecnologiche e digitali delle imprese associate.
