Il T.C. Matchball festeggia la promozione in serie A1( VIDEO)

Sono bastate le affermazioni di Massara e Ingarao per acquisire quei punti mancanti al ritorno del T. C. Matchball Siracusa in serie A1 di tennis maschile. L’impresa dei ragazzi siracusani si è compiuta ieri mattina. Dopo avere sconfitto sette giorni fa il Pistoia 5-1, nel ritorno a Siracusa bastavano appena due punti per conseguire la promozione. Davanti a un pubblico appassionato, la squadra aretusea, capitanata da Sammatrice, Troia e Caracciolo, ha staccato il pass per la massima serie per la quale la storica società siracusana intende disputare con la prospettiva di ben figurare nell’elite del tennis nazionale.

[aiovg_video id=210166]

In questa entusiasmante cavalcata si è distinto Antonio Caruso, dall’alto della sua esperienza e della qualità di gioco espressa. Caruso ha motivato un gruppo affiatato, composto da Antonio Massara, Alessandro Ingarao, Giovanni Consigliato ed Emanuele Storaci, che ha dato il massimo in ogni partita.
Al termine dell’incontro con la forte compagine del Pistoia sono scattati in campo i festeggiamenti degli spettatori che si sono stretti attorno alla squadra e alle dirigenti Sabrina e Paola Cortese.

By Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Related Posts