Marco Niciforo eletto nel consiglio del Libero consorzio comunale

L’augustano Marco Niciforo è un nuovo consigliere del Libero consorzio comunale. Si colma un vuoto che si era venuto a creare nell’aprile scorso, all’atto dell’elezione di secondo grado dell’ente di via Roma. In consiglio, infatti, non vi era alcun rappresentante megarese.
“Sono particolarmente soddisfatto – ha commentato il sindaco di Augusta, Giuseppe Di Mare – per l’ingresso di Niciforo nel consiglio provinciale. E’ una persona capace, seria e competente, che in questi anni ha sempre dimostrato grande vicinanza alla mia amministrazione e un impegno costante per la crescita della nostra città. Sono certo che porterà un contributo importante allo sviluppo dell’intero territorio provinciale, in piena sintonia con il lavoro che sta svolgendo il presidente Giansiracusa”.
“Niciforo – prosegue il sindaco – è oggi l’unico augustano presente tra i rappresentanti provinciale e la sua elezione è anche il risultato del forte consenso ricevuto in consiglio comunale ad Augusta, dove il suo lavoro è stato sempre riconosciuto e apprezzato. La sua presenza rafforza il dialogo istituzionale e ci permette di sostenere con maggiore efficacia le esigenze della nostra città”.

By Francesco Nania

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Related Posts