Noto – Denunciato ladro di appartamento

Gli agenti del Commissariato di Noto hanno denunciato un uomo di 48 anni, per il reato di furto aggravato in abitazione.

In specie, il 4 dicembre scorso, i Poliziotti del Commissariato intervenivano in vico Carrozzieri per la segnalazione di furto in abitazione.

Poco dopo mezzogiorno, mentre il proprietario dell’immobile si trovava fuori casa, ignoti si introducevano nell’appartamento e rubavano 3800 euro. Nel corso del sopralluogo, gli agenti notavano l’esistenza di un impianto di video sorveglianza e dalla visione delle immagini risalivano all’identità dell’autore del furto, ovvero del quarantottenne, già conosciuto alle forze di polizia.

By Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Related Posts