Ritrovata a Francofonte autovettura rubata a Comiso

Nella mattinata odierna, in pieno centro urbano, il Corpo di Polizia Locale di Francofonte ha rinvenuto una Lancia Delta risultata provento di furto, denunciato a Comiso lo scorso 21 giugno.

L’operazione è il risultato della costante attività di controllo e sorveglianza del territorio svolta dal personale in servizio, finalizzata alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio.

Il ritrovamento è stato effettuato dall’Assistente Capo Marinella Panarello, coadiuvata dall’Operatore di Polizia Stradale Urbana Salvatore Leopaldo e dal Coordinatore della Centrale Operativa, Ispettore Capo Giancarlo Santocono.

Il Maggiore Daniel Amato, Comandante del Corpo di Polizia Locale di Francofonte, ha dichiarato:

“Questo risultato dimostra come un’attenta e capillare attività di vigilanza urbana possa produrre effetti concreti nella sicurezza dei cittadini. La collaborazione tra le varie unità operative e l’efficienza del coordinamento centrale sono stati determinanti.”

Il Sindaco di Francofonte, Arch. Daniele Nunzio Lentini, ha commentato:

“Ringrazio il nostro Corpo di Polizia Locale per il costante impegno nella tutela della sicurezza pubblica. Operazioni come questa confermano l’importanza di una presenza attiva sul territorio e rafforzano il legame di fiducia tra istituzioni e comunità.”

L’autovettura, dopo le formalità di rito, sarà restituita al legittimo proprietario.

By Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Related Posts