Siracusa, la Guardia di Finanza blocca un 21enne con dosi di marijuana

Nuova operazione antidroga da parte delle Fiamme Gialle della locale Compagnia nel corso dei normali servizi di controllo economico del territorio disposti dal Comandante Provinciale di Siracusa.

Un siracusano di 21 anni, è stato sorpreso nella zona nota come “case parcheggio” con 37 dosi di marijuana: era in compagnia di un venticinquenne già noto per essere un assuntore di sostanza stupefacente. Nel corso dell’operazione, i Baschi Verdi hanno rinvenuto e sequestrato 37 dosi di marijuana, abilmente occultate tra i rovi, per un peso complessivo di circa 19 grammi nonché oltre 600 euro in contanti anch’essi sottoposti a sequestro poiché ritenuti provento dell’attività illecita.

Al termine delle attività di polizia, il ventunenne siracusano è stato deferito alla locale Procura della Repubblica. Gli uomini delle Fiamme Gialle stanno al momento vagliando ogni indizio in loro possesso, per cercare di individuare i canali di approvvigionamento del pusher.

I risultati di servizio sono collegati all’attività di controllo del territorio quotidianamente svolta dalle Fiamme Gialle di Siracusa, tesa a garantire maggiore sicurezza e rispetto della legalità.

By Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Related Posts