Cambia temporaneamente la viabilità nella zona di via Tisia per consentire interventi di manutenzione alle caditoie stradali. Il settore Mobilità e Trasporti del Comune ha infatti emesso un’ordinanza che prevede alcune limitazioni al traffico tra martedì 7 ottobre e mercoledì 8 ottobre.
Nel dettaglio, domani dalle 14.30 alle 16.30, sarà vietato il transito in via Tisia nel tratto compreso tra largo Dicone e via Pitia e in quello tra via Damone e largo Dicone. I divieti non saranno attivi contemporaneamente nei due sensi di marcia.
Contestualmente sarà invertito il senso di marcia in via Damone, che potrà essere percorsa solo in direzione viale Polibio; i mezzi in uscita da ronco a via Damone dovranno pertanto svoltare obbligatoriamente a sinistra.
L’ordinanza riguarda anche viale Polibio, dove dalle 9 alle 12 di domani e di mercoledì 8 ottobre sarà istituito il divieto di sosta con rimozione tra i civici 42 e 18, e un senso unico alternato regolato da personale della ditta incaricata dei lavori.
Il Comune raccomanda agli automobilisti prudenza e attenzione alla segnaletica temporanea durante le ore di intervento.
