Topo d’auto arrestato dai poliziotti dopo un lungo inseguimento

Un topo d’auto è stato acciuffato dai poliziotti delle Volanti dopo un lungo inseguimento iniziato nella zona dell’Umbertino per finire allo svincolo autostradale di Priolo. L’arresto s’inserisce nell’ambito del servizio di repressione del fenomeno dei furti all’interno delle automobili, in special modo di quelle parcheggiate in prossimità delle zone balneari della provincia. In manette è finito Gianfranco Faro di 41 anni, catanese, probabile autore di numerosi furti.

L’uomo, che non si è fermato all’Alt ad un posto di blocco ed è stato raggiunto, dopo un inseguimento sulla SS114, all’altezza dello svincolo per Priolo Gargallo, è stato arrestato poiché destinatario di un ordine per la carcerazione emesso dal Tribunale di Catania per il reato di associazione a delinquere di tipo mafioso.

L’uomo, che deve scontare una pena di 5 anni e 3 mesi di reclusione, è stato accompagnato nel carcere di Cavadonna. A seguito di perquisizione, all’interno dell’autovettura sulla quale l’uomo viaggiava insieme a moglie e figli, sono stati rinvenuti parecchi caricabatterie ed altri oggetti rubati, per tale motivo, la Polizia di Stato invita coloro che hanno subito furti nelle proprie autovetture a recarsi in Questura per il riconoscimento degli oggetti rubati.

Comments

comments

By wltv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

No widgets found. Go to Widget page and add the widget in Offcanvas Sidebar Widget Area.
× Segnala