Avola, nasce ad il gruppo politico Grande Sicilia

Si rafforza la presenza politica di Grande Sicilia ad Avola all’interno del Consiglio comunale. L’ingresso dei consiglieri Salvatore Guastella e Fabio Amato segna un passo significativo per il movimento, che mira a diventare un punto di riferimento per l’area moderata e civica della città. Il nuovo gruppo vede anche l’ingresso nel direttivo dell’ex consigliere comunale Salvatore Amato, a testimonianza di una volontà di unire esperienze politiche diverse sotto un’unica bandiera. I vertici del partito hanno sottolineato che Grande Sicilia è un movimento aperto, e si attendono nuovi ingressi nei prossimi mesi.

Corrado Loreto, coordinatore cittadino ed ex candidato a sindaco, ha espresso la sua soddisfazione per l’importante traguardo raggiunto: “Stiamo lavorando incessantemente per costruire un gruppo coeso, basato su programmi e idee concrete. Il nostro obiettivo è garantire democrazia e migliorare la qualità della vita dei cittadini avolesi.”

Anche la presenza dell’On. Giuseppe Carta, durante l’incontro di presentazione, ha ribadito l’impegno del movimento: “Saremo sempre propositivi e inclusivi, come abbiamo sempre fatto negli altri comuni, mettendo a disposizione le nostre competenze per il bene della comunità.” La nascita di questa nuova area politica ad Avola che rappresenta per Grande Sicilia un’ulteriore conferma della presenza politica sul territorio, con l’intento di incidere attivamente nel dibattito e nelle decisioni che riguardano il futuro della città.

By Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Related Posts