Festa dell’Angelo custode, pulizia e la raccolta dei rifiuti: predisposto 5 gruppi di carrellati in prossimità del parco Thapsosland

In occasione della festività dell’Angelo Custode, il Comune di Priolo ha predisposto la pulizia e la raccolta dei rifiuti nei parchi, nelle strade e nelle piazze interessate dalla processione del simulacro del Santo Patrono e dai vari eventi.

Predisposto anche il posizionamento di 5 gruppi di carrellati per la raccolta dell’immondizia in prossimità del parco Thapsosland e del largo dell’Autonomia Comunale, zone interessate da concerti e manifestazioni.

Il sindaco Pippo Gianni e l’assessore all’Ambiente e all’Ecologia, Christian Bosco, auspicano la collaborazione di tutti i cittadini per avere un paese più pulito, ordinato e sicuro.

By Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Related Posts