L’ex tecnico del Siracusa calcio, Paolo Bianco, bloccato in un albergo a Kiev

L’ex allenatore del Siracusa calcio, Paolo Bianco, che fa parte dello staff di De Zerbi, allenatore dello Shakhtar Donetsk si trova in un albergo di Kiev, ed è stato svegliato di soprassalto dall’attacco russo in Ucraina. “E’ una situazione complicata – ha detto Bianco – al momento non possiamo lasciare l’albergo perché la situazione si fa sempre più critica. Mi auguro che l’ambasciata italiana e il consolato generale facciano bene il proprio lavoro mettendo in tutela i nostri concittadini italiani. Non può aiutarci nessuno. Solo il Signore”.

Paolo Bianco lo ricordano gli sportivi siracusani per avere guidato la squadra azzurra in serie C e quelli del Catania, con la cui casacca ha disputato campionati da calciatore. Oggi fa parte degli otto componenti dello staff del tecnico ex Sassuolo che lo scorso anno ha cominciato un’esperienza nella massima serie ucraina. Bianco è stato intervistato nell’edizione pomeridiana del TG1, questo il suo racconto.

“Con il club abbiamo deciso di restare in hotel tutti insieme – dice Bianco – In questo momento non possiamo spostarci dall’Ucraina perché lo spazio aereo è chiuso. Noi sabato saremmo dovuti andare a Charkiv, la città più vicina al confine con la Russia ma invece, giustamente, in questo momento è stato bloccato tutto”.

Comments

comments

By Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

No widgets found. Go to Widget page and add the widget in Offcanvas Sidebar Widget Area.
× Segnala