Pallamano, si chiude il girone di andata della Serie A2 femminile a punteggio pieno, quattro su quattro. Le ragazze di Gianni Attanasio hanno superato anche Marsala per 45-21, doppiando nel punteggio le lilibetane anche se a fine partita il coach aretuseo non si dirà pienamente soddisfatto, soprattutto della gestione finale di gioco.
«E’ stata una gara giocata contro una squadra molto giovane, ha detto il tecnico, dove se non la approcci bene rischi solo di fare brutta figura. Negli ultimi 7-8 minuti infatti abbiamo smesso di giocare, in gare così non è facile mantenere sempre alta la concentrazione però la parte finale non va affrontata come abbiamo fatto noi. Non era l’atteggiamento giusto e in vista della seconda parte di stagione dobbiamo migliorare sotto questo aspetto, soprattutto in difesa. Bisogna giocare fino alla fine e dare sempre tutto. Alla fine va bene così, siamo a punteggio pieno con una bella differenza reti e vedremo più avanti cosa succederà».
Tabellino
Pallamano Aretusa – Marsala 45-21 (25-10)
Pallamano Aretusa: Strano, Sciurba 3, Francesconi 8, Ohaco Urbani 1, Costanzo 10, Longoni 5, D’Arrigo, Spada 5, Sausa Müller 3, Giallongo 7, Di Nicolò, Cutrona, Nasisi 3. All. Attanasio. Marsala: Monteleone, Marsala: Torrente Giulia 5, Gabriele 1, Rallo 1, Randes 1, Di Giovanni 7, Torrente Giada 3, Marino, Tumbarello 1, Volpe 2. All. Di Giovanni. Arbitri: Bozzanga e Castagnino.