Si ribalta il furgone: giarratanese perde la vita

Un 58enne ha perso la vita al dopo essere rimasto coinvolto in un
grave incidente stradale avvenuto lungo la strada statale 194, nei pressi della diga di Santa Rosalia, tra Ragusa e Giarratana. L’uomo, originario di Giarratana, ha perso il controllo del furgone Citroen su cui viaggiava che si è ribaltato.

Secondo le prime ricostruzioni, si è trattato di un incidente autonomo: il mezzo si è ribaltato per cause ancora da accertare, e il conducente sarebbe stato sbalzato fuori dal veicolo nell’impatto con il muro laterale. Quando i Vigili del Fuoco di Ragusa sono giunti sul posto, l’uomo era già fuori dal mezzo, privo di vita.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i sanitari del 118, che non hanno potuto fare nulla oer strappate alla celiaca la vittima. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Ragusa hanno ricevuto la delega dalla Procura di eseguire i rilievi.

By Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Related Posts