Alessandro Biamonte: Continua il mio progetto di Bonus Casa!

Riceviamo e pubblichiamo:

Quando presentai il regolamento molti non ci credevano, altri denigravano l’iniziativa ma alla fine dopo tanto studio, impegno e costanza ci sono riuscito, oggi il contributo della prima casa è realtà consolidata, apprezzata ovunque!
10.000,00 euro a fondo perduto ad intervento a sostegno dei giovani, dei genitori e delle coppie per acquisto o per costruzione della prima casa.
felici di poter continuare ad aiutare i nostri concittadini alla realizzazione di un sogno

La felicità non è un posto in cui arrivare, ma una casa in cui tornare
Quando mi immaginai il bonus prima casa, non pensavo soltanto all’aspetto economico, ma al significato che, per una giovane coppia, può assumere impegnarsi insieme per acquistare il loro primo nido d’amore.

Le preoccupazioni, le ansie, il continuo senso di fare un passo importante con alle spalle le incertezza degli ultimi anni…senza dimenticare la tentazione di lasciare Priolo Gargallo perché convinti che nulla potrà mai cambiare. Nel pensare a questo contributo di 10 mila euro a fondo perduto , destinato a chi ha intenzione di prendere la prima casa qui a Priolo, ho immaginato di ridare speranza a queste famiglie, dicendo loro che qui non solo si può vivere, ma che presto le cose cambieranno e finalmente in meglio!
Il Bonus Casa ha diverse finalità: aiuta le persone singole, le famiglie e le giovani coppie a comprare o a costruire casa innanzitutto, ma combatte anche lo spopolamento del territorio; contribuisce inoltre a mettere in moto l’economia locale, basti pensare pensare per un attimo a tutti i liberi professionisti, i venditori di immobili e alle aziende che si muovono attorno all’edilizia.
Sostenere le famiglie è un dovere morale, investire sulle famiglie vuol dire creare comunità più forti e un futuro migliore.
Il nostro programma elettorale prevede la conferma e l’ampliamento del bonus prima casa, perché Priolo diventerà finalmente una meta ambita anche dalle giovani coppie!

Comments

comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.