Our website use cookies to improve and personalize your experience and to display advertisements(if any). Our website may also include cookies from third parties like Google Adsense, Google Analytics, Youtube. By using the website, you consent to the use of cookies. We have updated our Privacy Policy. Please click on the button to check our Privacy Policy.

“Il conto è salato, noi non lo paghiamo”: denunciati

Una coppia di giovani turisti francesi è stata denunciata a Catania dalla Polizia Municipale dopo che si è rifiutata di fornire le proprie generalità agli agenti intervenuti in un ristorante del centro storico perché non volevano pagare il conto ritenendolo salato. Al rifiuto è seguita una colluttazione con gli agenti conclusa con il loro fermo da parte dei carabinieri. E’ accaduto la notte tra lunedì e martedì scorso. La coppia è stata poi condotta nel Comando della Polizia locale e il magistrato di turno ha disposto il rilascio. I due sono stati denunciati per resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le generalità

1 Comment

  • C’era un listino prezzi ? Se pensavano fosse caro potevano uscire prima di consumare.
    Fermarli perchè non si sono fatti riconoscere mi fa venire da sorridere.
    Accogliamo tanti immigrati senza riconoscerli e poi “na barruami” per una coppietta di francesci ?

Comments are closed.

Related Posts