Our website use cookies to improve and personalize your experience and to display advertisements(if any). Our website may also include cookies from third parties like Google Adsense, Google Analytics, Youtube. By using the website, you consent to the use of cookies. We have updated our Privacy Policy. Please click on the button to check our Privacy Policy.

Lentini, coltivavano nel terrazzo di casa canapa indiana: denunciati un uomo e una donna

A Lentini, gli agenti del Commissariato hanno denunciato per il reato di coltivazione di sostanza stupefacente una donna, di 24 anni, e un uomo, di 43 anni.

Gli stessi, a seguito di perquisizione domiciliare, sono stati trovati in possesso di 11 piantine di canapa indiana coltivate nel terrazzo dell’abitazione della donna.

La perquisizione ha permesso di rinvenire anche del fertilizzante specifico per la coltivazione della canapa e 15 grammi di marijuana nascosta in una boccia di vetro.

By Redazione

Related Posts