Our website use cookies to improve and personalize your experience and to display advertisements(if any). Our website may also include cookies from third parties like Google Adsense, Google Analytics, Youtube. By using the website, you consent to the use of cookies. We have updated our Privacy Policy. Please click on the button to check our Privacy Policy.

Vinciullo-Basile -Alota – Illuminazione della S.P. 46 “Siracusa-Belvedere”, il nostro appello per l’inizio dei lavori.

Siracusa, 1 settembre 2022: Come si ricorderà, nel gennaio 2022 la ex Provincia regionale di Siracusa aveva provveduto ad aggiudicare i lotti 2 e 3 dei rispettivi tratti per l’illuminazione della S.P. 46 “Belvedere – Siracusa”.

Dopo avere completato i lavori del primo lotto, i funzionari e i dirigenti della ex Provincia si erano subito adoperati per impegnare le risorse necessarie per eseguire i lavori dei tratti rimanenti. Lo dichiarano Vincenzo Vinciullo, Fabio Alota e Mauro Basile.

Pur rimanendo sanguinante la ferita per il furto dei fili del primo lotto, che al momento non consente di accendere il primo tratto della Belvedere – Siracusa, avevamo espresso la nostra soddisfazione per la felice conclusione dell’iter tecnico-amministrativo, ringraziando i funzionari, i dirigenti e il Commissario della ex Provincia di Siracusa che si erano adoperati per il raggiungimento di questo ulteriore risultato positivo.

Adesso, hanno concluso Vinciullo, Alota e Basile, a distanza di qualche mese, lanciamo il nostro appello affinché detti lavori abbiano effettivamente inizio e non rimangano solo un “nero su bianco”, visto che le giornate si stanno accorciando e presto tornerà a fare buio già nel pomeriggio.

Non possiamo permettere che i cittadini che percorrono questa trafficata arteria stradale siano costretti a farlo nuovamente senza le giuste condizioni di sicurezza. Troppi incidenti si sono già verificati sulla Strada Provinciale 46 “Siracusa – Belvedere” a causa della mancanza di illuminazione. E’ arrivata l’ora di dare risposte concrete alle legittime richieste dei cittadini e siamo convinti la ex Provincia, entro questo mese, rispondendo positivamente alle nostre richieste, farà iniziare i lavori.

By Redazione

Related Posts