Our website use cookies to improve and personalize your experience and to display advertisements(if any). Our website may also include cookies from third parties like Google Adsense, Google Analytics, Youtube. By using the website, you consent to the use of cookies. We have updated our Privacy Policy. Please click on the button to check our Privacy Policy.

Rifiuti:Bellolampo chiude qualche giorno

La discarica di Bellolampo chiude per alcuni giorni. Il provvedimento è stato preso dal presidente della Rap Giuseppe Norata. La decisione dopo i controlli di questa mattina da parte dei carabinieri del Noe e dei tecnici dell’Arpa nell’impianto di conferimento dei rifiuti di Palermo.
Militari e funzionari hanno trovato alcune irregolarità nell’impianto; tra queste un eccesso di rifiuti in lavorazione. “Stiamo cercando di risolvere i problemi – dice il presidente Norata – In questo momento siamo in riunione e poi ci sarà un vertice con l’amministrazione comunale per trovare una soluzione”.

FONTE ANSA

Related Posts