Our website use cookies to improve and personalize your experience and to display advertisements(if any). Our website may also include cookies from third parties like Google Adsense, Google Analytics, Youtube. By using the website, you consent to the use of cookies. We have updated our Privacy Policy. Please click on the button to check our Privacy Policy.

Siracusa. Il Sindaco premia nazionali giovanili di motocross

Siracusa, 7 agosto 2019- Il sindaco, Francesco Italia, ha ricevuto al Salone Borsellino Riccardo Salesi, del “Motoclub Pegaso Siracusa” e Maurizio Scollo del “Motoclub Lantieri” di Noto, primi siracusani a vestire la maglia della nazionale giovanile di motocross. Presenti Salvatore Musco Iona e Salvatore Catinello, rispettivamente responsabile e componente della commissione motocross della Fmi Sicilia, Italia si è complimentato con i due giovani atleti “Che- ha detto- continuano la grande tradizione sportiva di Siracusa nella diverse nazionali italiane. La bella prestazione in Francia può essere di buon auspicio verso tutto un movimento, quello motoristico, in espansione su tutto il territorio”.
A Salesi e Scollo il Sindaco ha poi consegnato delle targhe ricordo.

Related Posts