Our website use cookies to improve and personalize your experience and to display advertisements(if any). Our website may also include cookies from third parties like Google Adsense, Google Analytics, Youtube. By using the website, you consent to the use of cookies. We have updated our Privacy Policy. Please click on the button to check our Privacy Policy.

Animali maltrattati e senza cibo, denunciato 73enne a Trapani

(WLTV)- 28 giugno 2021 – Un uomo di 73 anni è stato denunciato dai carabinieri di Trapani per maltrattamento e abbandono di animali: in seguito a un controllo, effettuato insieme al servizio veterinario dell’Asp di Trapani e della Polizia municipale, hanno trovato 5 equini, 6 ovini, 15 papere, 45 conigli, 10 galline e un cane detenuti in precarie condizioni ambientali e igienico sanitarie.
Gli animali erano abbandonati a loro stessi, costretti a trovare ogni giorno qualcosa da poter mangiare, vivendo in mezzo ai loro stessi escrementi.

Il sito e gli animali sono stati sequestrati con affidamento giudiziale allo stesso denunciato.

    Nei giorni scorsi Enrico Rizzi, del partito animalista, aveva sollecitato accertamenti nella proprietà privata dove vivono gli animali. Rizzi ha ringraziato il prefetto e i carabinieri per il tempestivo intervento.

By Redazione

Related Posts