Augusta, incidente in galleria: feriti i conducenti di due auto. A Ispica, carambola tra due Tir e un bus – Video e Foto

Chilometri di coda in autostrada a causa di un incidente stradale. L’episodio è avvenuto intorno alle 10.30 all’interno di una galleria del tratto autostradale tra Augusta e Lentini con direzione di marcia verso Catania. Per cause al vaglio della Polstrada, sono entrati in collisione una Peugeot e una Mercedes. L’impatto tra i due mezzi è stato violento ed entrambi i conducenti hanno riportato lesioni, per fortuna non gravi. Sul posto sono accorse le ambulanze del 118 per soccorrere i feriti. Il personale dell’Anas ha provveduto subito a mettere in sicurezza la galleria, facendo procedere a passo d’uomo i veicoli all’altezza dell’incidente. Si sono quasi subito formate lunghe code in attesa che vengano rimossi i mezzi incidentati, non prima che gli investigatori eseguano i rilievi scientifici.

Un altro incidente è avvenuto sull’autostrada Siracusa-Gela, all’altezza dello svincolo per Ispica. Per cause al vaglio della polizia stradale, intorno alle 6.30 sono entrati in collisione due autocarri e un pullman. I tre mezzi pesanti stavano viaggiando con direzione di marcia verso Gela. Si è innescata una carambola nella quale sono stati coinvolti un Tir, un autocarro e un autobus. Per fortuna i conducenti e i passeggeri dei tre mezzi coinvolti nello scontro sono rimasti illesi. La carreggiata è rimasta a lungo bloccata in attesa che fossero rimossi i mezzi incidentati.

Comments

comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.