Calcio – Serie A: Milan-Inter 3-2, il derby ai rossoneri

Milan-Inter 3-2 in un anticipo della quinta giornata del campionato di Serie A .

Tris Milan, Inter ko: derby spettacolare, ricco di emozioni: Brozovic al 21′ sblocca il risultato, Leao firma il pari al 28′.

Nella ripresa in gol Giroud al 54′, Leao fa doppietta con un’azione personale, Dzeko accorcia le distanze.

Maignan salva il risultato, miracoloso su Calhanoglu.

I GOL

GOL! Milan-INTER 3-2 al 67′! Rete di Dzeko. Cross di Darmian, Dzeko anticipa Tomori e insacca di sinistro da posizione ravvicinata (palo-rete).

Milan-Inter, il gol di Brozovic al 21′
Milan con Giroud, Leao e De Ketelaere, l’Inter – senza Lukaku infortunato – punta sulla coppia argentina Lautaro-Correa. Sono le scelte si Stefano Pioli e Simone Inzaghi per il derby di San Siro con fischio d’inizio alle 18. Nessuna sorpresa tra le fila del Milan, l’unico volto nuovo del match è De Ketelaere alla sua prima stracittadina. In mediana Tonali e Bennacer, poi al fianco di De Ketelaere, Messias e Leao in supporto di Giroud unica punta. Nei nerazzurri, Inzaghi preferisce Correa a Dzeko, e a centrocampo Dumfries, Barella, Brozović, Çalhanoğlu e Darmian. È tanta l’attesa a San Siro con oltre 75 mila tifosi pronti a riempire gli spalti per la partita più attesa della stagione. In tribuna per la prima volta anche Gerry Cardinale numero uno di RedBird e nuovo proprietario del Milan, al fianco di Gordon e Paul Singer di Elliott proprietà uscente.

Comments

comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.