Canicattini Bagni festeggia i cento anni di nonna Paolina Ozzo

Grande festa ieri. mercoledì 1 febbario 2023, in via Cavour a Canicattini Bagni per i cento anni della Signora Paolina Ozzo, un secolo di vita compiuto l’1 febbraio, tra l’affetto e la vicinanza dei familiari e gli amici più cari.

A portare gli auguri di tutta la citta, dell’Amministrazione e del Consiglio comunale tutto, è stato il Sindaco Paolo Amenta accompagnato dal Vice Sindaco e Assessore alle Politiche Sociali Marilena Miceli, consegnando alla longeva nonna Paolina un mazzo di fiori ed una targa a ricordo della straordinaria meta raggiunta.

«Felici di poter festeggiare e omaggiare la nostra concittadina Signora Paolina – ha detto il Sindaco Paolo Amenta – per lo straordinario traguardo raggiunto che attraversa un secolo di vita anche della nostra Canicattini Bagni che, da luogo di benessere sugli Iblei, ben si presta ad appuntamenti ed eventi di questa portata. Per tutti noi gli anziani, i loro insegnamenti e la loro esperienza, sono un patrimonio prezioso da preservare, indispensabile per costruire il futuro».

La Signora Paolina Ozzo è sempre stata a Canicattini Bagni dove è nata l’1 febbraio 1923, qui ha sposato il 19 aprile 1941 il marito Salvatore Interlandi che l’ha resa madre di due figli, Paolo e Michela, e che è venuto a mancare il 26 luglio 1993.

Per i familiari, i tanti nipoti e pronipoti, dagli Interlandi ai Bonaiuto e a tutti gli altri che ieri le hanno fatto sentire tutta la vicinanza e la gratitudine, è stata sempre un punto di riferimento e ancora oggi la definiscono “una roccia”.

 

 

Comments

comments

By Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

× Segnala