Our website use cookies to improve and personalize your experience and to display advertisements(if any). Our website may also include cookies from third parties like Google Adsense, Google Analytics, Youtube. By using the website, you consent to the use of cookies. We have updated our Privacy Policy. Please click on the button to check our Privacy Policy.

Caso Gregoretti: Salvini, orgoglioso di aver salvato vite; “Rivendico quello che ho fatto”

“Sono orgoglioso di quello che ho e abbiamo fatto. Ho fornito al giudice i numeri che parlano di vite: nell’estate del 2018 e in quella del 2019, pre e post Salvini, abbiamo ridotto del 55% i dispersi, da 1.694 a 757; azzerato il numero dei cadaveri in mare, da 83 a 4; ridotto dell’80% gli sbarchi, da 42 mila a 8 mila.

I numeri ci danno ragione, abbiamo salvato vite”. Così Matteo Salvini in conferenza stampa a Catania dopo l’udienza preliminare sul caso GregorettiRivendico – ha aggiunto – con orgoglio quello che ho e abbiamo fatto: a differenza degli altri non cambio idea sulla base delle convenienze. Per me coerenza e dignità sono due parole che hanno un valore. No come Toninelli: su due ore in aula per un’ora e mezza ha detto che non si ricorda e che comunque non era responsabilità sua. Io mi assumo, con i colleghi che erano con me, totalmente e con orgoglio il successo delle politiche di contrasto all’immigrazione clandestina”.

By Redazione

Related Posts