Cassibile, uomo nudo passeggia in via Nazionale (Video)

Un uomo di colore si aggira tutto nudo per le strade di Cassibile. Una scena che ha destato stupore tra i residenti che hanno assistito alla scena, con l’uomo imperturbabile che ha proceduto lungo il ciglio della strada. Sono dovuti intervenire i carabinieri che hanno prelevato l’uomo e trrasportato in caserma per gli approfondimenti del caso.
L’episodio non è passato inosservato, soprattutto perché avvenuto in pieno giorno e alla presenza di numerose persone, anche bambini. L’episodio è avvenuto nel pieno centro di via Nazionale a Cassibile.
“L’ennesimo episodio sconcio ha destato indignazione tra i cittadini e gli automobilisti che increduli hanno visto scene a noi non consone – dice lìex presidente della circoscrizione, Paolo Romano – Non voglio ritornare sempre sulle stesse cose dette ma non se ne può più… la cosa che fa più rabbia è l’indifferenza delle autorità… Sindaco-Prefetto cosa fate e cosa intendete fare?”
A seguito dell’episodio dell’uomo nudo per le strade di Cassibile, decine di residenti si sono recati al borgo antico per mettere in scena una manifestazione spontanea. Sul posto, come possiamo vedere dalle immagini, la presenza dei poliziotti e dei carabinieri che hanno garantito la sicurezza in tutto il campo. Manifestazione, comunque, pacifica, che dimostra l’esasperazione dei residenti, ormai stanchi di convivere con situazioni promiscue, minacce, risse, molestie di varia natura.
La protesta è insita nel fatto che da tempo ormai i cassibilesi chiedono con insistenza una regolamentazione della presenza dei lavoratori stagionali che ogni ano, a partire dai mesi primaverili stazionano a Cassibile.

Comments

comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.