Parenti paziente morto,minacciano medici e infermieri: danni al pronto soccorso
Nuovo caso di violenza e tentata aggressione nei confronti del personale sanitario del pronto soccorso dell'ospedale Ingrassia, a Palermo, da parte di alcuni parenti di un uomo morto per arresto cardiorespiratorio. Sono arrivate nel nosocomio di corso Calatafimi pattuglie di Polizia e Carabinieri. "Alcuni parenti esagitati hanno cominciato a dare calci alle porte di separazione delle sale del pronto soccorso, minacciando i sanitari. Per fortuna si sono verificati solo danni materiali e tanta paura per il personale - denuncia Angelo Collodoro del sindacato dei medici Cimo -. Siamo stanchi di annunci, promesse e solidarietà da parte delle istituzioni di governo,…
