“Dovevo prendere arancini”, motociclista in senso vietato sanzionato a Melilli

Nel corso di servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione e repressione delle violazioni in materia di circolazione stradale, gli agenti della Polizia Locale di Melilli hanno fermato un cittadino melillese alla guida di un ciclomotore in palese violazione delle norme del Codice della Strada.

L’uomo, sorpreso mentre circolava in senso vietato, è risultato sprovvisto di casco protettivo e di copertura assicurativa, oltre a presentare la doppia revisione del veicolo ampiamente scaduta. Alla vista delle pattuglie, ha tentato invano di sottrarsi al controllo, consapevole delle gravissime infrazioni commesse.

Interpellato dagli agenti, il conducente ha giustificato la propria condotta affermando: “Ma io dovevo prendere due arancini”, dimostrando una totale mancanza di rispetto per le norme a tutela della sicurezza pubblica e della propria incolumità. A seguito degli accertamenti, sono state elevate sanzioni amministrative per un importo complessivo superiore a 1.000 euro, oltre al fermo amministrativo del mezzo.

Comments

comments

By F N

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Related Posts