Emiliano Ricupero presenta la lista “Pachino con Emiliano”

“Ci presentiamo a questa competizione elettorale con una lista che rappresenta la sintesi del nostro progetto e della nostra presenza sul territorio pachinese”.
A dichiararlo è Emiliano Ricupero, candidato a sindaco di Pachino alle elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno, dopo la consegna delle oltre 280 firme raccolte a sostegno della lista “Pachino con Emiliano – Emiliano Ricupero Sindaco”. Saranno 16 i candidati per uno scranno in consiglio comunale, di cui 8 uomini e altrettante donne, per la maggior parte alla prima esperienza politica.

“Abbiamo scelto i candidati anche in base alla storia personale di ognuno di loro – sottolinea Ricupero -. Ci sono professionisti affermati nei diversi settori, e poi ancora insegnati e studenti. Per molti di loro sarà la prima volta al cospetto degli elettori, nel segno di un rinnovamento pressoché totale che vogliamo determinare nella città di Pachino”.

Il candidato a sindaco ha aggiunto: “Dopo la presentazione della lista, continueremo a incontrare gli elettori per presentare il nostro programma elettorale. Abbiamo un’idea nuova di città, che guardi al cittadino e ai suoi bisogni, senza perdersi nei meandri di quella politica che ha solo creato danni al territorio. Siamo convinti della qualità della nostra proposta e certamente gli elettori sapranno premiarci alle urne”.

Ecco i nomi dei candidati nella lista “Pachino con Emiliano – Emiliano Ricupero sindaco”: Dugo Sonia, Tallini Jessica, Beninato Corradina, Campisi Sebastiano, Gradante Domenica, Aquino Francesca, Ricupero Emiliano, Barone Gabriella, Romeo Giuseppe, Reale Sebastiano, Selvaggio Pietro, Furnari Giuseppina, Innaurato Silvana, Ben Moussa Ameni, Ficili Emanuele, Interlando Marco.

Comments

comments

By Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

No widgets found. Go to Widget page and add the widget in Offcanvas Sidebar Widget Area.
× Segnala