Erice – Festa per i suoi 40 anni, cade in pozzo e muore

Seguici e aiutaci a crescere

Stava festeggiando il suo compleanno a Erice, nel Trapanese, con amici e parenti, quando si è rotta una lastra che copriva un pozzo artesiano profondo 25 metri e l’uomo che compiva 40 anni ci è finito dentro, morendo. La vittima è Antonio Andreani, di Molfetta.

L’incidente mortale è avvenuto poco dopo la mezzanotte, in contrada Pegno, dove il quarantenne aveva preso in affitto una villetta.

Pubblicità

Andreani stava ballando sulla copertura del pozzo, quando la struttura che lo copriva ha ceduto.

Vigili del fuoco e carabinieri hanno recuperato il corpo di Andreani solo intorno alle 4 del mattino, dopo l’arrivo da Palermo dei vigili del fuoco del gruppo speleologico fluviale. Andreani aveva una profonda ferita alla testa. La salma trasferita alla camera mortuaria di Marsala per l’autopsia disposta dalla Procura di Trapani.

Ricevi le notizie di WLTV su Telegram, appena escono: iscriviti al canale

Related Posts