Forza Italia giovani, altri due siciliani nei dipartimenti nazionali del movimento Mineo: “Il nostro vivaio cresce e si rinnova”

 

Palermo – Cresce la squadra dei siciliani nei dipartimenti nazionali di Forza Italia giovani. In arrivo altre due nomine: si tratta di Mirko Grillo, messinese, che approderà al dipartimento Lavori Pubblici e infrastrutture e Pasquale Leto, palermitano, che si occuperà di Politiche Sociali e famiglia. 

“Il nostro vivaio azzurro continua a crescere e a rinnovarsi, nel solco della buona politica, conscio delle proprie potenzialità e delle sfide che ci attendono – dice Andrea Mineo, coordinatore regionale di Forza Italia Giovani Sicilia -. Mirko Grillo e Pasquale Leto sono due giovani che si sono distinti nel nostro movimento per l’attenzione, lo spirito propositivo e costruttivo con cui hanno approfondito le principali tematiche al centro dell’agenda politica. Le loro nomine sono un ulteriore risultato del lavoro di squadra di Forza Italia giovani Sicilia – sottolinea -. Da parte mia i migliori auguri, certo che entrambi svolgeranno questo ulteriore compito con grande abnegazione ed entusiasmo”, conclude Mineo.

Ai due giovani azzurri anche gli auguri di buon lavoro di Marco Bestetti, coordinatore nazionale Forza Italia giovani e di Michele Vitiello, coordinatore nazionale dei dipartimenti.  

 

Comments

comments

By Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

No widgets found. Go to Widget page and add the widget in Offcanvas Sidebar Widget Area.
× Segnala