Grande successo per le Giornate Fai di Primavera a Melilli

Melilli, 7 giugno 2021 – L’iniziativa delle Giornate Fai di Primavera ha fatto registrare un cospicuo numero di visitatori che hanno ammirato e scoperto le bellezze artistiche di Melilli.
L’amministrazione comunale di Melilli, tramite il sindaco Giuseppe Carta e l’assessore alla cultura Rosario Cutrona, esprime soddisfazione per il grande successo delle due giornate Fai di Primavera che hanno interessato la città.
“Siamo orgogliosi di questo risultato e di aver fatto scoprire le bellezze di Melilli a tanti turisti e visitatori” – hanno dichiarato il Sindaco Carta e l’assessore Cutriona. “Vogliamo ringraziare il Fai delegazione di Siracusa, il Comitato di Tutela e Valorizzazione del Territorio di Melilli, la Cooperativa Timpa Viva e le fantastiche guide, la Exedra Arts, la Protezione Civile di Melilli, la Polizia Municipale, la Croce Rossa, ma soprattutto tutti i visitatori che in una giornata estiva hanno scelto di scoprire Melilli, la sua storia e la sua unicità”.
“Questo è l’inizio di un felice percorso di ripresa culturale e la dimostrazione che iniziative del genere possono essere punti di forza per il motore dello sviluppo turistico”. “Per questa ragione – hanno dichiarato Carta e Cutrona – il percorso di promozione culturale a Melilli continuerà ogni weekend, su prenotazione”.

Comments

comments

By Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

No widgets found. Go to Widget page and add the widget in Offcanvas Sidebar Widget Area.
× Segnala