Italia Viva Siracusa, buon lavoro alla nuova vicesindaca di Rosolini Cristina Chindemi

Rosolini, 4 aprile 2020 – “Auguriamo buon lavoro all’avvocato Cristina Chindemi, nominata assessore e vicesindaco della giunta di Rosolini”.
Ad esprimere soddisfazione per la nuova nomina del sindaco Pippo Incatasciato sono i coordinatori provinciali di Italia Viva Siracusa Tiziano Spada e Alessandra Furnari.
“In un momento così delicato, nel quale la priorità assoluta è provare a uscire prima possibile dall’emergenza Covid-19 limitando i contagi e salvaguardando le vite umane, la scelta di accettare un impegno così importante per la propria comunità va elogiata e sostenuta trasversalmente e senza riserve – dichiarano i coordinatori di Italia Viva – e siamo sicuri che grazie al lavoro e all’impegno di tutti, presto l’obiettivo sarà raggiunto”.
“Tra le rubriche assegnate alla vicesindaca Chindemi spiccano quelle delle Attività Produttive e del Turismo, due asset strategici – concludono Spada e Furnari – dai quali far ripartire l’economia del territorio, una volta ridimensionata l’emergenza sanitaria”.

Comments

comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.