La Fondazione Città del Fanciullo presieduta da mons. Antonino Raspanti, Vescovo di Acireale, organizza il corso di formazione Comunicazione web e social media

Acireale, 15 novembre 2022 – Il potenziamento di Internet e la diffusione di strumenti sempre più all’avanguardia rendono necessario ad aziende, start up e liberi professionisti attuare strategie di comunicazione e promozione online, impegnando dunque figure competenti nel settore della comunicazione digitale.
Obiettivo del corso è proprio formare risorse che sapranno occuparsi di creare e condividere contenuti web e della gestione operativa dei social media più adatti per sviluppare un’immagine positiva.

L’iniziativa si rivolge a 15 giovani, diplomati o laureati, che già operano o intendono intraprendere una carriera nel mondo della comunicazione sul web. L’attività formativa, si svolgerà ad Acireale (CT) nella sede della Fondazione e consisterà in lezioni in aula con esercitazioni pratiche ed un project work finale.

Il programma didattico sarà strutturato in moduli teorico pratici che saranno sviluppati da esperti del settore, nel periodo dicembre 2022 – febbraio 2023.

Al termine dell’attività formativa, a quanti avranno frequentato assiduamente e con profitto, verrà rilasciato un attestato di partecipazione al corso.

Per partecipare al corso bisogna inviare la candidatura compilando l’apposito modulo online, entro martedì 6 dicembre 2022.

 

Comments

comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.