La Teamnetwork Albatro perde a Trieste

TRIESTE – TEAMNETWORK ALBATRO 29-25 (13-13)

Trieste: Giorgi, J. Radojkovic, Solefors, Dapiran 4, Del Frari, Mazzarol 2, Urbaz 4, Somma, Di Nardo 1, Andreotta, Ceccardi 11, Visintin, Kosec 6, Zoppetti, De Luca, Pranjic. All. F. Radojkovic

Teamnetwork Albatro: Souto Cueto 3, Eyebe 2, Marino, Sciorsci 2, Ganz 3, Zungri 2, Pauloni 2, Cantore 2, Vinci 6, Martelli, Burgio, Nemeth 3, Murga, Hermones. All. Pucho Jung

Arbitri: Giovanni Fato e Luigi Guarini

Trieste, 7 ottobre ’23 – La Teamnetwork Albatro perde a Trieste pagando, nuovamente, il brutto avvio del secondo tempo. Siracusani che tra la fine del primo e l’inizio della ripresa, incassano un passivo di 6 a 0.

Primo tempo diligente in difesa per gli uomini di Pucho Jung. Dapiran viene tenuto a bada e i triestini si affidano a Urbaz e Kosec per sostenere la buona vena di Ceccardi, implacabile dai 7 metri con 3 su 3 al tiro.

I siracusani arrivano più volte sul +2, ma non riescono ad allungare ulteriormente permettendo ai padroni di casa di recuperare e andare al riposo in parità.

Poi il vento cambia e i padroni di casa prendono in mano le redini del match.

Allungo all’inizio della ripresa, vantaggio che sale anche sul +5, contromisure prese sui terzini blu arancio e il gioco è fatto per Dapiran e compagni. Triestini sospinti da un ottimo Zoppetti che in porta para di tutto e da un Ceccardi che alla fine farà 8 su 8 dalla linea dei sette.

Comments

comments

By Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

No widgets found. Go to Widget page and add the widget in Offcanvas Sidebar Widget Area.
× Segnala