L’Azzurra Francofonte festeggia la promozione in seconda categoria

Ed è trionfo. Con il gol di Di Marco durante i tempi supplementari, l’Azzurra Francofonte vince a Carlentini e passa in seconda categoria.

La rete di Di Marco ha scatenato i tifosi in tribuna che hanno festeggiato la promozione.

“Grandissimo risultato dell’Azzurra Francofonte a Carlentini”, afferma il sindaco Lentini che ha assistito al match tra gli spalti insieme all’assessore Depetro.

“Oltre 600 francofontesi hanno assistito alla fantastica partita che si è conclusa con la rete di Di Marco ai supplementari”, spiega.

“E’ stato emozionante esserci e festeggiare insieme a tutti gli altri la vittoria della squadra che, al primo anno di fondazione, ha festeggiato la promozione in seconda categoria”, ribadisce.

“Siamo orgogliosi di questi ragazzi che hanno ottenuto questo grande risultato. Ancora una volta Francofonte nello sport continua a farsi valere”, sottolinea ancora trepidante per la vittoria.

“I nostri atleti hanno dimostrato grande carattere in campo vincendo ai supplementari e portando a casa la promozione”, afferma invece l’assessore allo sport Depetro.

“E’ stata una grande gioia vedere un pubblico così numeroso esultare per la propria squadra; la promozione in seconda categoria è stata tutta meritata dopo un anno eccezionale nel quale hanno dimostrato attaccamento alla maglia”, conclude.

Comments

comments

By Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

No widgets found. Go to Widget page and add the widget in Offcanvas Sidebar Widget Area.
× Segnala