Our website use cookies to improve and personalize your experience and to display advertisements(if any). Our website may also include cookies from third parties like Google Adsense, Google Analytics, Youtube. By using the website, you consent to the use of cookies. We have updated our Privacy Policy. Please click on the button to check our Privacy Policy.

Lentini, rubano 200 kg di limoni: denunciate tre persone

Nell’ambito dei controlli finalizzati al contrasto del fenomeno dei furti nelle campagne del lentinese, pianificatidal Commissariato di Lentini, nella serata di ieri, Agenti in servizio di controllo del territorio, sono intervenuti in località Bulgarano per la segnalazione di ladri di agrumi.

Sul posto i poliziotti hanno trovato un’autovettura, già caricata con oltre 200 chilogrammi di limoni, con a bordo tre uomini, rispettivamente di 30, 33 e 42 anni, bloccati dall’autovettura del proprietario del terreno dal quale erano stati asportati gli agrumi.Il tempestivo intervento degli Agenti, che già si trovavano in zona per i controlli in atto, ha consentito di fermare, identificare e denunciare i 3 individuie di restituire i limoni raccolti al legittimo proprietario.

By Redazione

Related Posts